Scopri tutti gli eventi in città
cinema, teatro e danza 21 Gennaio 2018

Maradona e la religione calcistica ai Carichi sospesi

di
CONDIVIDI
stampa

vivi l'evento!

Quanto cool è l'evento secondo voi?

La tua presenza può renderlo ancora migliore!

Ti piace questo evento?
fallo sapere a tutti i tuoi amici!

No grazie
Condividi su Instagram le foto dell'evento con l'hashtag#vivipadova

Con un velo di malcelato snobismo, molti rimproverano il fatto che, per alcuni, il calcio sia una religione. Ma come fai a rimanere indifferente alle prodezze di Maradona, che, al netto delle polemiche sulla vita privata, rimane forse il più grande calciatore di tutti i tempi. Teatro Bresci ha deciso di celebrare questo mito con lo spettacolo Maradona nell'alto dei cieli di Michele Ruol, che va in scena ai Carichi sospesi il 21 gennaio alle 19. A interpretare Diego Maradona ci sarà Giacomo Rossetto, e la regia è affidata a Lorenzo Maragoni.

Lo spettacolo continua la rassegna teatrale dei Carichi sospesi, che non manca mai di proporre spettacoli di qualità: Dritti al cuore è il titolo, e prevede un totale di 18 appuntamenti la domenica alle 19 a 8 euro, con la possibilità di abbonarsi a cinque spettacoli (con tessera Arci in omaggio) o a dieci (tessera in omaggio e un ingresso gratuito).
Quest'anno c'è una novità: il pubblico potrà assegnare un premio allo spettacolo che preferisce, e il vincitore aprirà la stagione successiva. Tra i votanti verranno estratti tre vincitori che vinceranno degli abbonamenti alla stagione 2018/2019 o due ingressi gratuiti.

Dove Carichi sospesi
vicolo Portello 12, Padova
Quando
21 Gennaio 2018 19:00
Costo

8 euro (biglietto singolo, obbligatoria la tessera Arci) - 40 euro (abbonamento a 5 spettacoli con tessera Arci in omaggio) - 72 euro (abbonamento a 10 spettacoli con tessera Arci in omaggio)

Sito

Commenta ancora nessun commento, lascia tu il primo!

Per commentare devi loggarti!