Scopri tutti gli eventi in città
musica 15 Luglio 2017

Gli U2 allo stadio Olimpico per una doppia data il 15 e il 16 luglio

di
CONDIVIDI
stampa

vivi l'evento!

Quanto cool è l'evento secondo voi?

La tua presenza può renderlo ancora migliore!

Ti piace questo evento?
fallo sapere a tutti i tuoi amici!

No grazie
Condividi su Instagram le foto dell'evento con l'hashtag#vivipadova

L’ultima volta è stata il 4 e il 5 settembre 2015 al Pala Alpitour a Torino con la tournée Innocence + experience tour 2015. A distanza di due anni la band rock irlandese U2 torna in Italia con il suo 14esimo tour a Roma il 15  e il 16 luglio.

The Joshua tree tour 2017, chiamato così per commemorare i 30 anni dall’uscita dell’album più famoso della band, comincerà il 12 maggio a Vancouver per una ventina di date divise tra Nord America ed Europa. Ad aprire i concerti della parte europea del tour sarà il cantante inglese Noel Gallager e i suoi High flying birds. Durante i concerti verrà riproposto per intero proprio The Joshua tree, il quinto album della band, che contiene successi come With or without you, I still haven't found what I'm looking for e Where the streets have no name, garantendo alla band lo status di superstar e facendole vincere Brit awards e due Grammy.

Il gruppo nasce a Dublino nel 1976. È formato dal cantante Bono, nome d’arte di Paul David Hewson, dal chitarrista The Edge, nome d’arte di David Howell Evans, dal bassista Adam Clayton e dal batterista Larry Mullen Jr. Nei loro 40 anni di carriera gli U2 hanno pubblicato 13 album in studio, si sono imbarcati in 14 tour, vendendo 170 milioni di copie, e sono stati inseriti nel 2005 nella Rock hall of fame.

Dove stadio Olimpico
via dello stadio Olimpico 1, Roma
Quando
15 Luglio 2017 19:00
Costo

Biglietteria online

Sito

La redazione consiglia:

Commenta ancora nessun commento, lascia tu il primo!

Per commentare devi loggarti!